Carrera dei Piccoli 2017

Scritto da Admin ACC on . Postato in News



Con l’arrivo della primavera ricomincia la stagione carreristica e con lei il classico primo appuntamento della Carrera dei Piccoli di Domenica 21 Maggio 2017 (data di recupero Giovedì 25 Maggio 2017).
Nel sito potete trovare: tutti gli appuntamenti della Carrera 2017, i moduli per le iscrizioni di macchine ed atleti, il nuovo regolamento per i piccoli.

Ricordiamo a tutti gli interessati a formare un team di leggere attentamente il nuovo regolamento e che:
– Le iscrizioni dei team ed equipaggi saranno accettate fino al 27 Aprile 2017(da consegnare alla bocciofila dalle 18 alle 19).
– I moduli da compilare sono: Iscrizione team (1 per macchina), assenso per il minore e relativo certificato medico (per ogni iscritto) e l’iscrizione equipaggio UISP (1 per equipaggio da far firmare ad ogni genitore).
– i moduli non compilati e accettati integralmente non saranno accettati.
– Durante le prove libere (dalle 9:00 alle 10:00) è richiesto, per ogni team che voglia fare qualche giro di prova, un responsabile (su moto o bici) dotato di casacca che faccia da apripista.

Per qualsiasi dubbio o richiesta non esitate a contattarci tramite mail (direttivo.acc@gmail.com) o facebook, siamo a Vostra disposizione.

Il Direttivo


Trackback dal tuo sito.

Commenti (1)

Lascia un commento