MISS & MISTER CARRERA 2016

Scritto da Admin ACC on . Postato in News

Giovedi 8 Settembre 2016 alle ore 21:00 in Piazza XX Settembre a Castel San Pietro Terme si terrà la quinta edizione di “Miss & Mister Carrera”.

“Miss & Mister Carrera” è uno spettacolo organizzato dall’Associazione Club Carrera, con il Patrocinio di Comune di Castel San Pietro Terme e Pro-Loco, in cui i ragazzi castellani appassionati della storica corsa diventano i protagonisti in passerella.
In queste 5 edizioni sono stati coinvolti circa 150 giovani castellani, una cifra che supera quota 200 ragazzi se si includono le modelle ed i modelli “per una sera”.

Per ogni Team partecipante alla Carrera 2016 sfileranno un Mister ed una Miss ed anche quest’anno la concorrenza sarà molto alta con ben 14 coppie a contendersi le fasce di “Miss & Mister Carrera” e “Miss & Mister Salute e Bellezza”: Bianconibbio, Bubbles, Bulle, Cavedano, Coyote, Delfino, Mora, Nibbio, Ov, Ovetto, Porzlen, Tarantole, Tricolore e Wile.

Nel 2015 vinse la coppia del Team Delfino composta da Laura Silenzi e Federico Fabbri (nella foto di Leonardo Piol), preceduta da Sara Franzini e Gabriele Minichini (2014 – Team Porz), Elisa Canè e Carlo Tassoni (2013 – Team Drillo), Erica Morara e Mattia Palli (2012 – Team Ov).

Nel corso della serata ci sarà, come di consueto, spazio allo spettacolo ed alla moda.
Sfileranno in passerella alcune importanti attività commerciali di Castel San Pietro Terme come Galletti Abbigliamento, Gioielleria Preziose Follie, VisionOttica Prandini, Parrucchieri Jole & Loris e Tiziana Profumeria Pelletteria, intervallate dalle coreografie di corpi di ballo “Made in Cspt” come Ballando Ballando Group e Batucada Dance School. Si esibirà dal vivo anche il cantante castellano Christian Gasperini che canterà 2 brani del suo ultimo album.

Il format è pressoché invariato da 5 edizioni, forti del motto “squadra che vince non si cambia”.
Ci saranno comunque delle novità, a partire dalla presenza femminile che affiancherà Luca Scala nella conduzione che sarà Rachele Cappelletti, già in passerella come modella lo scorso anno.
Rinnovato, ovviamente, anche il tema che vedrà impegnati i Team nell’uscita creativa: dopo il successo dello scorso anno dell’Expo, dove ogni coppia rappresentava una Nazione, in questa edizione il tema sarà il Cinema, con ogni Team che dovrà esibirsi in una scena di un film famoso, un’altra occasione per esaltare l’inesauribile estro e fantasia dei ragazzi castellani.

Per tenervi aggiornati potete mettere il “Like” alla pagina Facebook MISSMISTERCARRERA, seguire l’hashtag #mmcarrera2016 e guardare il video promozionale che in questi giorni è diventato virale, registrando già oltre 2800 visualizzazioni.


M&M_2015

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento