Marvel e Dowlphin vincono la Carrera dei Piccoli 2017

Scritto da Admin ACC on . Postato in News

Sono i “supereroi” Marvel ad aggiudicarsi la cat. elementari , mentre i Dowlphin vincono la gara delle medie.

Con ordine, alle 17 circa scatta la gara delle Elementari, il team Marvel che aveva dominato le prove libere parte bene e compie la sua cavalcata solitaria verso la vittoria; dietro invece è battaglia vera, con lo sfortunato “Il Poggio” che investe subito uno spingitore e si ritrova a dover inseguire Baby Ovette e Lupi in lotta per il secondo posto, dietro i piccoli Arancini ne approfittano. All’imbocco del Cassero con la vittoria ormai in cassaforte è ancora Il Poggio a fare scintille, colpendo il balino di protezione mentre affianca i Lupi, non ancora domo riesce comunque a superarli e centrare il podio. Ordine d’arrivo immutato quindi:
1) Marvel
2) Baby Ovette
3) Il Poggio
4) Lupi
5) Arancini

La gara delle medie scatta alle 17.30 circa, il più lesto di tutti è il Dowlphin che passa subito al comando e si porta alla corda, purtroppo la distanza ravvicinata con Airone e Gufo in coda causa subito un doppio incidente per fortuna senza gravi danni per gli spingitori e piloti ma soltanto per le macchine. I Dowlphin si lanciano soli in discesa con l’Airone dietro ripartito dall’incidente e il Gufo in terza posizione. In discesa l’Airone rimonta forte e “vola” nuovamente al comando, ma nella risalita è il Dowlphin a passare in testa con il Gufo terzo leggermente staccato. Nella seconda bassa l’Airone riaggancia nuovamente i bianco/blu fino alla curva del commercio dove sale sul marciapiede e rimane testa a testa con i Dowlphin che all’altezza della Sanitas riesce finalmente a scrostarseli di dosso e involarsi a vincere la gara della cat. medie. Ordine d’arrivo:
1) Dowlphin
2) Airone
3) Gufo

Alle 18 premiazione con il sindaco Tinti e il direttivo ACC di tutti i team con medaglie e le coppe per i primi tre classificati di ogni categoria. Il prossimo appuntamento per i giovani spingitori è alla “gara esibizione” del 10 Settembre prima della Carrera Rosa, mentre per tutti gli altri il 28 Giugno in centro si cominciano le prove libere 2017! Vi aspettiamo!


Premiazione Dowlphin e Gufo


I Marvel


Un momento della gara elementari


I Lupi


Gli Arancini


La partenza delle medie


Premiazione Baby Ovette

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento