Il Coyote brucia l’Ov, coppa terme ai viola.
Ore 12.15 parte la Coppa Terme attesissima come non mai, talmente attesa che lo starter del Coyote parte prima, tenta di rimediare ma parte lo sparo.
Al via l’Ov prende il comando il Coyote si accoda mentre il Porz si ritrova di fianco il Black Jack partito fortissimo dalla quinta posizione, il Nibbio scavalca l’Ovetto le altre sono stabili mentre dietro il Delfino comincia la rimonta superando il Gataz.
Alla fegatella le posizioni davanti sono più delineate, Ov con margine sul Coyote, il Black Jack ha superato il Porz ed è terzo , poi Nibbio, Ovetto, Volpe e Cavedano ai ferri cortissimi, il Delfino supero lo Squalo.
Si arriva alla piana e il Coyote prendi il volo, nel giro di due curve aggancia, affianca e supera gli arancioni dell’Ov arrivando all’altezza delle fotocellule già davanti, il Black Jack è terzo con margine su Porz e Ovetto che ha ri-superato il Nibbio. Il Cavedano supera la Volpe, Porzlen e Wile superano il Bianconibbio attaccato anche dal Delfino.
I calci dei bassisti non cambiano le prime due posizioni ma il Coyote prende ancora del margine, Il Black Jack subisce la rimonta dell’Ovetto ma ha la curva interna, mentre il Porz rimane imbottigliato e non può superare le due macchine appaiate davanti. Dietro la Volpe investe uno spingitore del Cavedano ed è out, il Delfino supera Bianconibbio e Porzlen.
Dentro lo stabilimento termale le posizioni non cambiano e la giuria respinge il doppio ricorso di Ov e Porz per la falsa giudicandolo ininfluente.
Ordine quindi confermato:
Coyote, Ov, Black jack, Ovetto, Porz, Nibbio, Cavedano, Wile, Delfino, Porzlen, Bianconibbio, Squalo e Gataz.
Ritirata la Volpe
Trackback dal tuo sito.