Quale futuro per l’ex asilo nido in Via Matteotti?
“QUALE FUTURO PER L’EX ASILO NIDO DI VIA MATTEOTTI?
Spazio aperto alle idee, con la tecnica partecipativa Open Space Technology
Il Comune è lieto di invitarti a partecipare Sabato 1° Febbraio allo “Spazio Aperto alle idee” sul futuro dell’ex Asilo Nido, una giornata per raccogliere idee da cittadini, commercianti, associazioni, giovani, su quale funzione dare allo spazio comunale “ex Asilo Nido” in via Matteotti. Lo spazio apre dalle 11:00 alle 17:00 ma è possibile arrivare all’ora in cui PUOI TU!
Di cosa parlare?
L’Ex Asilo Nido è un’ampia struttura localizzata nel centro storico (vicina al Cinema Jolly) in parte completamente inagibile e in parte utilizzata da associazioni locali che vi svolgono – stabilmente o periodicamente ‐ attività associative, culturali, aggregative, e di servizio alla persona. Il Comune, in collaborazione con alcune associazioni del territorio e il contributo della Regione Emilia Romagna, sta portando avanti un progetto partecipativo con la volontà di creare un dibattito aperto con l’intera Comunità e con la struttura comunale per trovare insieme delle proposte e soluzioni su come utilizzare e riqualificare questo spazio di proprietà comunale. Per maggiori informazioni visita la sezione “Nuove idee per vivere gli spazi della città” sul sito del Comune e la pagina Facebook “Ex Asilo Nido di via Matteotti: quale futuro?”
A chi è rivolto questo invito?
A tutti, ma in particolare ai residenti, ai commercianti, alle associazioni, ai giovani, al personale Comunale, a chi ha voglia di confrontarsi su ciò che manca a Castel San Pietro, e sulle opportunità di questo spazio.
Come partecipare?
Vieni Sabato 1° Febbraio alle 11:00 presso la Scuola Media Statale F.lli Pizzigotti. Se non puoi a quell’ora, raggiungici più tardi! Guarda sul sito il programma della giornata, compila e firma il modulo di iscrizione in allegato.”
Cartolina nuove idee
MODULO iscrizione_singolo

Trackback dal tuo sito.