Carrerissimi 2016
Nell’Arena comunale di Castel San Pietro completamente gremita di pubblico è andato in onda l’ultimo atto della Carrera 2016 con la visione del filmato e la consegna dei premi “Carrerissimi”.
Gli ambiti premi del 2016 sono andati a:
Il NIBBIO con “L’asilo Nibbio” – “Carrerissimo sfilata” in nomination con il Porz (“I Porkemon”) e il Cavedano (“80 Revival”)

Martina Calabrò (Ovette) – “Carrerissimo pilota in Rosa” in nomination con Musiani G. delle Bubbles e Pagliaro M. delle Tarantole

Stefania Zerbinati (Bubbles) – “Carrerissimo spintigitrice in Rosa” in nomination con Vecchio L. delle Ovette e Bussetti C. delle Bulle

Federico Selvatici (Delfino1) – “Carrerissimo pilota” in nomination con Marzocchi A. del Porz e Lupidi M. del Coyote

Mattia Chillo (Porz) – “Carrerissimo spingitore” in nomination con Lamaina M. della Mora e Zucchini A. del Coyote.

Dal 2 ottobre il filmato sarà disponibile presso l’Hotel-Ristorante “IL GALLO” , da anni lo sponsor ufficiale del filmato della Carrera.
Prossimi appuntamenti solo per i responsabili dei team alle consuete riunioni invernali dell’ACC nell’attesa della Carrera 2017!
Foto Leonardo Piol

Trackback dal tuo sito.
Commenti (4)
Luca Bill-Williams IkeaDuracell Marzocchi
| #
Ringrazio sentitamente per la fiducia sulle mie qualità di pilota ma il nominato nonché miglior pilota dell’edizione 2016 della Carrera è Andrea Marzocchi e non Marzocchi L.???al massimo io posso ricevere il premio come responsabile più simpatico ???
Rispondi
Carrera Autopodistica
| #
eccolo che cambi sempre il nome!!! 😀
Rispondi
Carrera Autopodistica
| #
Tu non hai visto niente….. https://www.youtube.com/watch?v=K1E31iw_Nqs
Rispondi
Luca Bill-Williams IkeaDuracell Marzocchi
| #
Carrera Autopodistica ???? ho la giustizia alle calcagna
Rispondi