Conferma Mora, sopresa Cavedane.
Quarto posto per l’Ov, quinto per un miglioratissimo Nibbio (ben 3 secondi in meno delle prove estive) che va abbondantemente sotto il 2e20 e si scrolla di torno: Ovetto, Delfino, Cavedano e Porzlein racchiusi in poco più di 3 secondi. Buona prestazione da parte del BiancoNibbio poco sopra il 2e30 mentre Volpe e Wile un po’ in difficoltà girano in 2e36, ultima casella in griglia per il team Dowlphin con 2e46.
Nella Carrera Rosa i giochi si sono decisamente riaperti, quella che sembrava una formalità si è trasformata in una bella sfida grazie alla grande prova del team Cavedane che abbassa di 8 (OTTO!!!) secondi il crono estivo e stacca la favorita “Venere”.
Con un buon secondo giro il team Geckes rimane vicino al crono delle rivali e tutto è ancora in gioco, tra poco più di sette giorni ci si sfiderà nuovamente lungo le vie del centro per partire in prima fila.
Prossimo appuntamento (meteo permettendo) a domenica mattina per la Superpole della Coppa Terme 2018, si parte alle ore 10 dalla fontana, non mancate!!!
Ecco tutti i tempi delle 2 manche.
Trackback dal tuo sito.