Carrera dei piccoli 2013

Scritto da Admin ACC on . Postato in News

29023_carrerapiccoli2013

L’entusiasmo e l’energia di tutti i bambini e ragazzi dei 12 team in gara, il tifo di centinaia di genitori e amici (tra prove e corse, ben oltre le 1.000 presenze!), la gioia dei giovani vincitori: è questa la formula magica del successo della “Carrera dei piccoli 2013”, che si è conclusa in piazza XX Settembre domenica 12 maggio. Grande partecipazione e grande soddisfazione degli organizzatori dell’Associazione Club Carrera, del Sindaco Sara Brunori e dell’Assessore allo Sport Sauro Dal Fiume, entrambi presenti alla manifestazione, perché la “Carrera dei piccoli” sta di anno in anno costruendo solide fondamenta per il futuro della “Formula Uno ecologica del Sillaro”, che l’8 settembre festeggerà il 60° compleanno. “Carrera dei piccoli?… Visto il successo dell’edizione 2013 pare essere un diminutivo definirla “dei piccoli” – è stato il commento all’unisono del Sindaco Sara Brunori e dell’Assessore Dal Fiume, al termine dell’allegra premiazione in piazza XX Settembre – perché l’entusiasmo dei bambini U.12, dei ragazzini U.14 e delle ragazzine della Baby-Carrera ha coinvolto oltre un migliaio di spettatori. Grazie all’impegno dell’Ass. Club Carrera (in collaborazione con le scuole castellane), ogni anno questa manifestazione regala nuove emozioni, in particolare ai tanti genitori presenti e divenuti… di colpo, allenatori, tecnici e fotografi d’emergenza! Domenica 12 maggio è stato un bel momento di ‘comunità castellana’, con tante famiglie impegnate in pista e ai bordi del circuito a tifare per i baby-carreristi”.

La gara fra i 3 team della categoria “scuola elementare” U.12 si è conclusa con la vittoria del team Acme, seguito da Gufetto e Airone.

8826_carrerapiccoli2013-magika


Prime della categoria “femminile” le scatenate ragazzine della squadra di basket Magika (1° e 2° media), che hanno battuto la Duff (che ha corso fuori classifica perché con alcune over 15 anni), oltre alle coetanee del team Diavoli Rosa. La gara dei ragazzi delle categoria “scuole medie inferiori” U.14 si è conclusa con la vittoria del team Lupin 3°, seguito nell’ordine da Delfino e La Moretta. Premiati con targhe ricordo anche gli altri tre equipaggi delle medie: Spider (4°), Cobra (5°) e Nuvola Speedy (6°). I team della categoria U.14 avranno anche un altro gradito premio: partecipare ad una corsa-esibizione, domenica 8 settembre, un’ora prima della big-Carrera, quella del 60°! Gare e premiazioni sono state immortalate da decine le macchine fotografiche e telecamere, fra cui anche quella dell’operatore Fabio Avoni che inserirà la Carrera dei Piccoli nel prossimo video della Carrera 2013 a settembre.

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento