Conferma Mora, sopresa Cavedane.

Scritto da Admin ACC on . Postato in News

Come da pronostici è la Mora ad aggiudicarsi la superpole 2018 in centro storico, con due basse sotto al minuto e un ottimo tempo di spinta rifila un secondo e due decimi al Coyote che, non ancora in formazione ideale, riesce comunque ad andare sotto al 2e16, relegando al terzo posto il rimaneggiato Porz.
Quarto posto per l’Ov, quinto per un miglioratissimo Nibbio (ben 3 secondi in meno delle prove estive) che va abbondantemente sotto il 2e20 e si scrolla di torno: Ovetto, Delfino, Cavedano e Porzlein racchiusi in poco più di 3 secondi. Buona prestazione da parte del BiancoNibbio poco sopra il 2e30 mentre Volpe e Wile un po’ in difficoltà girano in 2e36, ultima casella in griglia per il team Dowlphin con 2e46.

Nella Carrera Rosa i giochi si sono decisamente riaperti, quella che sembrava una formalità si è trasformata in una bella sfida grazie alla grande prova del team Cavedane che abbassa di 8 (OTTO!!!) secondi il crono estivo e stacca la favorita “Venere”.
Con un buon secondo giro il team Geckes rimane vicino al crono delle rivali e tutto è ancora in gioco, tra poco più di sette giorni ci si sfiderà nuovamente lungo le vie del centro per partire in prima fila.


Prossimo appuntamento (meteo permettendo) a domenica mattina per la Superpole della Coppa Terme 2018, si parte alle ore 10 dalla fontana, non mancate!!!



Ecco tutti i tempi delle 2 manche.

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento