La Carrera 2013 si congeda con una doppietta della Mora, che rinasce da dove aveva finito e centra una doppietta all’esordio.
La gara della Coppa Terme non è mai stata in discussione con la velocissima Mora che imbocca per prima la discesa e non molla per un momento la prima posizione, dietro il Coyote subisce la prepotente partenza dell’Ov e deve guardarsi dal Porz per mantenere la terza posizione.
Questo l’0rdine di arrivo della Coppa Terme Trofeo Giuseppe Raggi
(1) Mora (2) Ov (3) Coyote (4) Porz (5) Ovetto (6) Nibbio (7) Wile (8) Cavedano (9) Delfino Drillo (10) Bianco Nibbio (11) Spider (12) Team Tricolore (13) Gufo (14) Nibbio GT – non arrivata La Porcella per un incidente.
Nella carrera autopodistica invece i pronostici erano molto più incerti, che vedevano il Coyote partire in pole a difendersi dalla Mora; la prima risalita ha visto un Coyote in affanno imboccare la discesa in testa ma subito infilato davanti al comune, la prima risalita è un monologo nero con il Coyote addirittura insidiato dall’Ov che a fatica riesce a scrollarselo di dosso, dietro il Drillo è quarto, quinta la Porcella e sesto il Nibbio.
Nel secondo giro il Coyote si prende il secondo posto e da dietro è uno strepitoso Nibbio a bruciare sul filo di lana l’Ov a prendersi il terzo posto.
Ordine d’arrivo della Carrera Autopodistica Trofeo Maurizio Ragazzi:
(1) Mora (2) Coyote (3) Nibbio (4) Ov (5) Delfino Drillo (6) Porcella (7) Spider (8) Ovetto (9) Porz (10) Team Tricolore (11) Cavedano (12) Gufo – non arrivati per incidente Nibbio GT , Bianco Nibbio e Wile.