Dowlphin e Lupi si confermano.

Scritto da Admin ACC on . Postato in News

La Carrera dei Piccoli 2018 va in archivio con la conferma dei Team Dowlphin e Lupi che bissano la pole della mattina.
Gara delle elementari in controllo per i Lupi che sin dal primo giro riescono ad avere un piccolo margine sul Poggio e lo manterranno fino all’arrivo. I Moretti viaggiano al terzo posto tranquilli mentre è battaglia serrata tra i “fratelli” Arancini e Mandarini, sesti tranquilli il secondo team dei Moretti.
Ordine di arrivo:
1) Lupi
2) Il Poggio
3) I Moretti
4) Arancini
5) Mandarini
6) II Moretti

La gara delle Medie non muta l’ordine di partenza ma è battaglia vera tra Dowlphin e Gufo, nella prima risalita è il Dowlphin a prendere un buon margine sul Gufo ma con un grande recupero il bassista del Gufo prima rimonta e poi supera i bianchi, dietro Marvel e Baby Ovette provano ad inseguire. Nella seconda risalita è ancora il Dowlphin a fare il vuoto riprendendosi la prima posizione senza più lasciarla ma il Gufo non molla neanche un metro fino all’arrivo in Piazza XX Settembre.
Ordine di arrivo medie:
1) Dowlphin
2) Gufo
3) Marvel
4) Baby Ovette


Il prossimo appuntamento per i “piccoli” carreristi sarà Domenica 09 Settembre alle ore 17 per la gara esibizione delle medie (tempo permettendo), mentre per i grandi si comincia tra poco più di un mese, il 27 Giugno si parte con le prove libere in centro storico.
Vi aspettiamo!

ACC

Le foto delle premiazioni con medaglia e buono gelato offerto dalla Gelateria Giaz per tutti e le Coppe per i primi tre equipaggi di ogni categoria.


Dowlphin


Gufo


Marvel


Baby Ovette


I Lupi


Il Poggio


I Moretti


Arancini


Mandarini


Moretti 2

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento