29/08/2013
Con la vittoria del Porz la Carrera Over 2013 va in archivio, un’edizione che per quest’anno è diventata “storica” con l’abbinamento degli equipaggi a nomi di team storici che hanno partecipato alla Carrera.
Al via si sono presentati Albatros, Gallo, Nera, Porz, Coyote e Gufo (team appena formato e già “storico”? speriamo non sia la classica “gufata”! 🙂 ) .
Dopo l’estrazione a sorte della griglia di partenza si è dato il via a due giri per il centro storico dove i team in gara non hanno di certo risparmiato le proprie energie, due incidenti , sorpassi alle corriere, sorpassi in centro e battaglie fino all’ultimo cambio hanno visto trionfare il Porz sulla Nera , terzo il Gufo, poi Albatros, Coyote e Gallo.
Per i primi tre classificati le ambitissime ceste offerte dallo “storico” sponsor della manifestazione , la CLAI, mentre un plauso e i più sentiti ringraziamenti vanno a tutti i partecipanti che si sono messi in gioco, soprattutto ai due spingitori coinvolti negli incidenti, da parte dell’ ACC e del responsabile dell’organizzazione Adriano Bibbò.
Prossimo appuntamento domenica mattina ore 10 per le prove ufficiali della Coppa Terme e ore 16 per le prove ufficiali della Carrera Autopodistica.
Foto Leonardo Piol