Junior Tricolore e Gufetti vincono la Carrera dei Piccoli
Nella gara delle elementari vittoria schiacciante per i Gufetti che tagliano il traguardo con un ampio margine, mentre per il secondo e terzo posto è stata una bella lotta in “famiglia” tra Baby e Olimpia Tricolore. Gara tutta in salita quella dei Marvel invece che in partenza hanno subito un’incidente ma riescono a riprendere il quarto posto nonostante le agguerritissime Baby Ovette.
Anche nella gara delle medie vittoria con margine per Junior Tricolore, secondi da soli gli Arancini; mentre per il terzo posto è stata una battaglia senza esclusione di colpi tra Gufo Junior, Junior Tricolore Verde, ACME, Airone e Cobra che si sono sorpassati, risorpassati e incidentati varie volte fino all’arrivo.
A pagare il conto più caro sono stati il Junior Tricolore Verde che non è arrivato al traguardo (incidente all’inizio di Via dei Mille) e l’Airone che è arrivato al traguardo con una ruota completamente bloccata dopo un’incidente in Via Mazzini. A spuntarla in questa sfida è stato il Gufo Junior che partito male è riusciuto a recuperare e riprendersi il terzo posto.
Una nota speciale va al team “Gli Spietati” organizzato all’ultimo dal Club Carrera e chiamato così dal presidente Vallisi, per dar modo anche alle “riserve” dei team di poter fare la gara, in questo modo grazie soprattutto all’aiuto di alcuni ragazzi delle elementari di Gufo e Tricolore per completare l’equipaggio hanno spinto tutti i 93 ragazzi iscritti.
Nella speranza di riuscire a montare un video anche quest’anno , l’appuntamento è rinnovato agli inizi di Luglio, quando anche i grandi ritorneranno in “pista” per le prove libere in centro storico e lungo Viale Terme.
Classifica elementari:
1) Gufetti
2) Baby Tricolore
3) Olimpia Tricolore
4) Marvel
5) Baby Ovette
6) Baby Tricolore Verde
Classifica medie:
1) Junior Tricolore
2) Arancini
3) Gufo Junior
4) A.C.M.E.
5) Cobra
6) Gli Spietati
7) Lady Tricolore
8) Airone
9) Junior Tricolore (non arrivato per un incidente all’inizio di Via dei Mille del secondo giro)
Trackback dal tuo sito.