La Carrera 2014 è alle porte.

Scritto da Admin ACC on . Postato in News

La stagione carreristica 2014 sta per cominciare e durante le riunioni invernali è stata finalmente definita la nuova formula per la Carrera “Rosa” modificando il regolamento ad hoc per le ragazze castellane e non, che si affronteranno la seconda domenica di settembre. Le modifiche principali riguardano l’impiego di 4 spingitrici per il giro in prova mentre per la gara il numero salirà a 6 per estendere i giri a 2 come per la Carrera maschile. Le macchine saranno uguali per tutti e fornite dall’Associazione Club Carrera e potranno partecipare anche 2 componenti per team non residenti a Castel San Pietro Terme, tutti i dettagli li potete trovate nell’appendice al regolamento per la Carrera Rosa.
Oltre alla Carrera “Rosa” a tenere banco in questi giorni sono i preparativi per la Carrera dei Piccoli che ha visto il Club Carrera impegnato per 2 giorni alle scuole medie Pizzigotti per far divertire e invogliare i ragazzi castellani a partecipare il 18 Maggio.
Cogliamo quindi l’occasione per ricordare a chi volesse partecipare che le iscrizioni degli equipaggi e dei ragazzi sono aperte fino al 30 Aprile 2014 e che sul sito trovate il modulo di assenso per i minori da consegnare firmato unitamente al certificato medico.
Forza ragazzi la Carrera siete ed ha bisogno di voi!!

Appendice Regolamento Carrera Rosa

263134_10200450539238700_1267849892_n
La Premiazione della Carrera dei Piccoli 2013

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento