Se ne sono andate le prove libere di Luglio e già gli appassionati di Carrera non vedono l’ora che sia l’ 1 Settembre mentre la domanda che riecheggia sulla bocca di tutti è sempre la stessa…..”Il Record del centro reggerà?”
A mettere in dubbio quel tempo fantastico (2.14,99) fatto durante le prove ufficiali serali del 2010 ci ha pensato la Mora, che nell’ultima serata ha stampato per due volte un 2e15 che ha fatto tremare le certezze viola. Il Coyote non è stato certo a guardare rifacendo 2e18 e dopo tanta attesa ha finalmente messo in strada la macchina nuova .
Macchina che ha presentato anche il team Gufo, l’ultimo dei team esordienti a dover ancora saggiare il pavè del centro. Esordio positivo con una macchina ancora tutta da scoprire e da rifinire (presentava dei vistosi mantoni molto grezzi) che gira già in tempi in linea con tutto il gruppo centrale composto da circa 10 macchine racchiuse in 5 secondi!
Prossimo appuntamento con la Carrera il 22 Agosto sempre in centro storico con le prove cronometrate valide come superpole e come tempi di riserva in caso di pioggia il 1 Settembre; mentre il 25 di Agosto si tornerà a correre lungo Viale Terme che in previsione della sfilata settembrina finirà sotto le mani dei “chirurghi” comunali per un bel lifting stradale di circa 300 mq per renderlo presentabile; buone ferie ma rimanete sintonizzati sul nostro spazio perché video e notizie non finiscono mai………….
L’esordiente Team Gufo