Nella Coppa terme la Mora fa 9, l’Ov infila il Coyote.

Scritto da Admin ACC on . Postato in News

La Coppa Terme finisce come da copione al team Mora (9 vittorie su 9) senza intoppi, troppa la differenza con il resto del gruppo che si sfila già in partenza.

La bagarre invece si scatena subito dietro e vede il Porz scattare fortissimo dalla quarta posizione che si infila al fianco del Coyote con l’Ov subito al suo fianco, dietro sono in fila Cavedano, Ovetto, Delfino che infila la Volpe , Nibbio e BiancoNibbio.

Passato al secondo posto il Porz subisce dopo la fegatella l’attacco del Coyote e l’Ov ne segue la scia, dietro è la Volpe ad attaccare e superare il Delfino.

Arrivati alla temutissima piana il Coyote è ancora affiancato al Porz ma subisce a sua volta l’attacco dell’Ov, 3 macchine appaiate!!! Il Cavedano quinto tenta di ricucire lo strappo mentre una scatenata Volpe attacca e supera anche l’Ovetto, il Nibbio fa lo stesso con il Delfino.

All’altezza dello Zenzero i partenzisti cominciano a scendere e Coyote e Ov superano il Porz che subisce la rimonta del Cavedano subito in scia. Il Coyote è secondo ma non ha nessuno a spingerlo fino all’interno dello stabilimento mentre l’Ov effettua il primo cambio e supera all’ingresso delle terme il team viola, subito dietro il Porz allarga molto la traiettoria per entrare nello stabilimento e nell’impostare la curva finisce per colpire il Cavedano infilatosi al suo interno. Fine gara per entrambi con parecchi danni da sistemare in vista della gara pomeridiana. Passa al quarto posto la Volpe, quinto l’Ovetto, Nibbio e Delfino ancora ai ferri corti e BiancoNibbio a chiudere.

Dentro le terme l’Ov allunga e si prende il secondo posto dietro le posizioni rimangono invariate.

Classifica finale:

  • Mora
  • Ov
  • Coyote
  • Volpe
  • Ovetto
  • Nibbio
  • Delfino
  • BiancoNibbio

Rit. Porz e Cavedano.

 

 

Mora – 1a classificata
Ov 2° posto e Coyote 3° posto

Foto Luigi Fabbri.

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento