Nuovo record per Mora e Ovette

Scritto da Admin ACC on . Postato in News

Da sempre associata alla festa della braciola (di castrato) l’edizione 2017 della Carrera ha cambiato pelle nelle fattezze della Mora e del Porz, che bissano il risultato della mattina prendendosi la prima fila tutta per loro.
La Mora batte nuovamente il record della pista con uno splendido 2:12,62 (-6 decimi) che conferma i crono estivi e il Porz sfodera un ottima prestazione in 2:15,59 ma sono comunque 3 i secondi che la separano dai neri.
Rispecchiando totalmente il risultato della mattina il terzo tempo è dell’Ov e quarto è il Coyote che dopo 15 anni consecutivi in prima fila non riesce a riconfermarsi.
L’ultimo ad abbattere il muro dei 2e20 è il Nibbio che partirà in terza fila, al suo fianco l’Ovetto riconferma il tempo della superpole.
Quarta fila per lo sfortunato Delfino (un infortunio ha bloccato il secondo giro) e il giovane Cavedano, quinta per Porzlen e Wile, sesta per Delfino1 e Tribbio che fa uno “sgarbo” ai compagni di squadra del BiancoNibbio mandandoli in settima fila con la rinnovata Spider. Ultimo senza scendere in pista il Team Tricolore, funestato da problemi fisici.

Nella Carrera Rosa nuovo record del percorso da parte delle Ovette 2:58,35 che anche quest’anno si riscatta dal tempo non eccezionale della superpole a scapito del team La Venere. A Castel San Pietro in gergo carreristico maschile si usava dire “fare i preti” per chi andava piano in estate ma forte quanto contava, che sia il tempo di coniare un nuovo termine? Terzo tempo per le Bulle che si riscattano dalla superpole (- 4 secondi) e proveranno a rimanere attaccate al duo di testa.
Ecco il dettaglio dei tempi della Carrera e della Carrera Rosa forniti da Electric Service

Prossimo appuntamento Domenica 10 settembre:
– Ore 10: Sfilata in centro storico
– Ore 12: 60sima Coppa Terme
– Ore 17: Esibizione della Carrera dei Piccoli
– Ore 17:30 : 8a Carrera Rosa
– Ore 18: 64sima Carrera Autopodistica

Non mancate la Carrera è arrivata!!!









Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento