Prove Coppa Terme… L’attesa è finita…

Scritto da Admin ACC on . Postato in Senza categoria

L’attesa. L’esistenza di ognuno di noi è segnata dalle attese. Dei momenti più importanti della nostra vita dimenticheremo molte cose con il passare degli anni, ma una cosa ti rimane impressa nel cuore e nella memoria. L’attesa. Quando desideri fortemente che avvenga qualcosa, il periodo subito prima che questa si compia lo vivi con ansia, trepidazione. Se invece temi che possa accadere qualcosa di brutto, quel periodo lo passi con la paura, l’angoscia…
Quel momento lo aspetti, lo sogni, non vedi l’ora che arrivi. E inizi a farti illusioni, inizi a costruirtelo nella tua mente.
Poi il momento arriva. E quel momento ha una data. Domenica 27 luglio 2014.
Per molti un’ennesima domenica uggiosa di luglio in cui l’estate proprio non ha voglia di farsi vedere.
Per altri la domenica delle prove. La tanto attesa domenica delle prove delle Terme.
Da quest’anno non ci sono più scuse. La macchina se va si vede. Se non va devi fartene una ragione. E non puoi cercare alibi e colpevoli terzi.
Buche? Sparite! Asfalto sconnesso? Eliminato!
Alle 9:00 sono tutti pronti. Iniziano le prove delle Terme, le prime del 2014.
Tutti i team si susseguono uno dopo l’altro senza nessun intoppo.
Le macchinine percorrono lo storico Viale Terme rimesso a nuovo dopo i lavori della settimana scorsa. Quello che si trovano davanti, anzi sotto alle ruote, è un tavolo da biliardo che di asfalto ha solo il colore.
La mattinata passa veloce con grande soddisfazione degli organizzatori e di tutti i team che si vedono valorizzare al massimo i grandi sforzi e le risorse messe in questi anni nella ricerca e sviluppo del proprio mezzo.
Un ringraziamento particolare va sicuramente al comune di Castel San Pietro, il quale ha permesso i lavori di rifacimento dell’asfalto del Viale Terme. Tra i tanti benefici, quello che più interessa a noi, è senza dubbio la sicurezza dei nostri atleti.
La certezza è una e indiscutibile. Con questo asfalto la Coppa Terme 2014 sarà spettacolare.
Appuntamento a giovedì 31 Agosto in centro storico con le prove cronometrate valide nel caso in cui dovesse piovere la domenica delle prove ufficiali.
E’ iniziata l’attesa…

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento