Prove libere e Carrera dei Piccoli

Scritto da Admin ACC on . Postato in News

Vanno in archivio le prove libere di luglio e la Carrera in pausa fino al 22 di agosto quando ci sarà l’ultima serata di prove libere prima della “tirata” finale con superpole, prove ufficiali e gare.

I primi positivi responsi in centro storico sono per il nuovo pavè che ha risolto tanti problemi alle macchine ma soprattutto alle caviglie degli spingitori che ringraziano sentitamente. A livello cronometrico, non ufficiale in quanto non siamo ancora riusciti a ripristinare il cronometraggio a transponder, anche a 110 kg la lotta per il primo posto sembra puro appannaggio della Mora che corre da sola sui tempi dello scorso anno. Molto più aperta sembra invece la lotta per il secondo posto tra Porz e Ov con il Nibbio a fare da terzo incomodo. Interessanti anche i primi riscontri per il nuovo Cavedano, il “ripristinato” (dopo il grave incidente dello scorso anno) Delfino, il sempre camaleontico (nell’equipaggio) Ovetto, la Volpe, Il BiancoNibbio e il giovanissimo Coyote. Questi i 10 team che parteciperanno alla Carrera 2022, mentre si sfideranno in 3 per l’undicesima edizione della Carrera Rosa: Cavedane, Venere e Geckes.  

La Venere – Foto Leonardo Piol
Cavedano – Foto Leonardo Piol
Porz – Foto Leonardo Piol

Continuano invece i reclutamenti degli equipaggi per la Carrera dei Piccoli che si svolgerà sabato 24 Settembre (in caso di maltempo verrà recuperata giovedì 29 settembre). Il percorso quest’anno sarà spostato nella parte alta del centro storico con partenza e arrivo in piazza XX Settembre.

Ricordiamo a tutti gli interessati a formare un team di leggere attentamente il nuovo regolamento (Appendice Regolamento Carrera Piccoli 2022) e che:

– Le iscrizioni dei team ed equipaggi saranno accettate fino al 10 Settembre 2022 da consegnare all’ACC contattandoci tramite mail o Facebook.

– I moduli da compilare sono: Iscrizione team (1 per macchina), assenso per il minore e relativo certificato medico (per ogni iscritto) e il tesseramento UISP (1 per equipaggio da far firmare ad ogni genitore, oppure singolo per chi non ha un team).

– i moduli non compilati o accettati integralmente non saranno presi in carico.

– Durante le prove libere (dalle 15:00 alle 16:00) è richiesto, per ogni team che voglia fare qualche giro di prova, un responsabile (su moto o bici) dotato di casacca che faccia da apripista.

Per qualsiasi dubbio o richiesta non esitate a contattarci tramite mail (direttivo.acc@gmail.com) o facebook, siamo a Vostra disposizione.

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento