Superpole alla Mora e Bubbles

Scritto da Admin ACC on . Postato in News

Una calda serata ha accompagnato i nostri 21 equipaggi al primo appuntamento ufficiale in centro storico, a sfruttare al meglio la serata sono stati il Team Mora e le Bubbles che potranno così uscire per ultimi il giorno delle prove ufficiali oltre ad essersi aggiudicati un buono gelato da 2 Kg, messo in palio dalla Gelateria Yoghi. Un’organizzazione puntuale ed efficiente ha permesso a tutti i team di effettuare regolarmente tutte e due le prove e come da pronostico c’è stata bagarre tra Bubbles e Ovette per la Carrera Rosa e Mora e Coyote per la Carrera Autopodistica.
Tra gli equipaggi femminili tanti exploit, con Bubbles a spuntarla in 3:00,17 abbondantemente sotto al record della pista del 2014, seguite dalle Ovette (anche loro sotto il record). Terzo posto per le Dubbie che si migliorano tantissimo dai giri estivi poi Baloons, Gufette e Violente.
Subito dopo ha preso letteralmente il volo la superpole maschile che ha visto infrangere il record della pista con uno strepitoso 2:13,08 (che però non sarà omologato se si disputeranno le prove ufficiali, essendo le condizioni serali solitamente migliori) stampato dal team in nero, seconda piazza per il Coyote in 2:15,31, seconda fila per Ov e Porz entrambe sotto i 2e20, poi un gruppo di sette macchine racchiuse in cinque secondi: Ovetto, Cavedano, Delfino2, Wile, Nibbio, Grifo, Porzlen e saranno scintille per aggiudicarsi la terza fila!
Ecco i tutti i tempi della serata offerta da Electric Service:
Tempi Superpole Carrera Autopodistica
Tempi Superpole Carrera Rosa
Prossimo appuntamento a domenica mattina dalle ore 10 alle 12 lungo viale terme per la Superpole della Coppa Terme.
Ecco qualche foto dei team 2015:
BIANCONIBBIO
IMG-20150727-WA0003
PORZLEN BASSA
image1
IMG-20150727-WA0005

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento