Superpole Mora e Venere sul velluto

Scritto da Admin ACC on . Postato in News

25/08/2022 primo appuntamento “ufficiale” che va in archivio senza particolari sorprese tra gli uomini se non il record del tracciato ancora ritoccato dalla solitaria Mora.
Superlativo il crono del Team Venere che anche se non ancora ufficiale (il tempo come quello degli uomini dovrà essere confermato domenica 04 settembre) polverizza di ben 5 secondi il record della pista detenuto dal Team Penne (fatto nel 2019).
La serata afosa non ha spaventato il pubblico castellano che ha risposto presente in quanto a presenza lungo le vie del centro ha potuto assaporare l’inizio del “settembre castellano” per i team della Carrera.
Tra gli equipaggi maschili primo tempo della serata e classifica per la Mora, che nonostante i 10 kg in più lima ancora il record dello scorso anno sia in spinta che in discesa. Il vantaggio rispetto agli altri team è siderale, 7 secondi. Un altro sport.
Senza lotta per il primo posto sono Ov e Porz a giocarsi i gradini più bassi dal podio confermando i tempi estivi, il 4 settembre sarà una bella sfida aggiudicarsi la prima fila.
Il quarto tempo con una buona seconda prova se lo aggiudica il Nibbio, che riesce a staccarsi dal “gruppone” centrale e a piazzare un tempo sotto al 2e20 (2:19,042).
Racchiusi in 1 secondo e 2 decimi ci sono invece ben 5 macchine!!! Cavedano, Coyote, Ovetto, Delfino e Volpe!! Ogni millesimo sarà importante perché ci sono ben 2 file di differenza da guadagnare sulla griglia di partenza!
Decimo tempo per il BiancoNibbio che lima comunque 3 secondi sul tempo del 2021 abbandonando la soglia del 2e30.
Tra le Carrere in rosa, detto del super tempo fatto dal team Venere (peccato non aver avuto gli intertempi) le Cavedane si sono difese con un buon 2.53,061 ad un soffio anche loro dall’attuale record del team Penne. Terzo tempo per il team Geckes 3:08,446.
Prossimo appuntamento a domenica mattina dalle ore 9:00 lungo Viale Terme per la Superpole Coppa Terme!
 
 
 
 
 

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento