Superpole Nero/Rosa

Scritto da Admin ACC on . Postato in News

Mercoledì 26 Luglio prima prova “semi-ufficiale” della Carrera 2017, una serata calda e afosa che ha regalato buone prestazioni ma non troppe sorprese.
Il dominio da parte dei team nero/rosa (Mora) e rosa/nero (Porz) che si aggiudicano con margine la prima fila è stato assoluto, la Mora ormai una certezza, anche in quest’occasione ha sfoderato una prestazione maiuscola sotto il 2e14; mentre il Porz conferma i riscontri cronometrici estivi che lo vedevano in gran spolvero con un 2:15.99!
Terzo tempo ancora una volta per il team Ov, che nonostante sia molto lontano dal crono 2016 riesce a mettersi dietro un rimaneggiato Coyote. Terza fila con crono davvero interessanti per il secondo team di casa Ov (Ovetto 2:20,44) e il “nuovo” Nibbio, che con macchina rinnovata abbassa di oltre 5 secondi il crono 2016! Quarta fila per il Delfino2 e il Porzelin (- 6 secondi dal 2016!!), quinta per il rinnovato Cavedano e il Delfino1; sesta per Wile e Bianco Nibbio, sfortunato protagonista nella seconda prova di un incidente alla prima curva delle corriere.
Tredicesimo tempo per il Team Tricolore ancora in rodaggio mentre il team Spider è stato costretto a dare forfait ed è rimasto senza tempo non avendo abbastanza spingitori per effettuare un giro.

Nella Carrera Rosa pole per il nuovo team La Venere che nato dalle ceneri del team Bubbles migliora da subito il crono 2016, secondo tempo a 3 sec. di distanza per le vincitrici della scorsa edizione le Ovette, che non hanno mai particolarmente gradito l’evento Superpole; terzo tempo per le Bulle.

Per le prove ufficiali del 03 Settembre ecco l’ordine d’uscita:

Carrera Rosa:
Bulle
Ovette
La Venere

Carrera Autopodistica:
Spider
Tricolore
Bianco Nibbio
Wile
Delfino1
Cavedano
Porzelin
Delfino2
Nibbio
Ovetto
Coyote
Ov
Porz
Mora

Ecco il dettaglio dei tempi forniti da Electric Service.
Prossimo appuntamento in centro storico con le prove libere di Mercoledì 23 Agosto, mentre Domenica 27 Agosto sarà il momento della Superpole Coppa Terme 2017!

Non mancate!!!

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento