Un’altra doppietta per la Mora

Scritto da Admin ACC on . Postato in News

Domenica 17 Settembre, con una settimana e un quarto d’ora di ritardo si recupera la 60sima della Coppa Terme.
Alla partenza è la Mora a prendere subito la testa della corsa, il Porz si accoda secondo e l’Ov terzo, dietro il Nibbio attacca subito il Coyote e si prende la quarta posizione. Dietro invece sorpassi e controsorpassi tra Spider, Delfino 2 e Wile. Alla fegatella l’Ov attacca il Porz per il secondo posto mentre la Mora fila liscia e indisturbata a vincere la sua quinta Coppa Terme consecutiva, il Nibbio resta quarto, quinto il Coyote mentre Cavedano, Porzlen, Delfino e Ovetto lottano fino all’ultimo metro. Nella piana l’Ov supera il Porz e l’ordine di arrivo è il seguente:
– Mora
– Ov
– Porz
– Nibbio
– Coyote
– Delfino
– Ovetto
– Porzlen
– Cavedano
– Delfino2
– Spider
– BiancoNibbio
– Tribbio
– Wile
– Tricolore

Tutti e 15 equipaggi all’arrivo non è un record ma sicuramente un buon miglioramento rispetto alla corsa pomeridiana di 7 giorni fa.
Finita la gara il Porz presenta un ricorso contro l’Ov per un tocco nella piana e il podio viene confermato sub judice, in attesa di avere immagini più chiare la giuria avrà 10 gg di tempo per poter cambiare l’ordine di arrivo.

Oltre al Trofeo G.Raggi il pilota del team Mora si aggiudica per la seconda volta consecutiva il trofeo Renzo Cerè, questa è la classifica finale:
Moroni Gianluca (Mora) 90pt
Lupidi 81
Marzocchi 68
Nitti 67
Pellicciari 67
Dazzani 57
Selvatici 52
Stipcevich 45
De Matteis 43
Monastra 27
Morelli 25
Negrini 18
Poli 13
Battini 13
Maccaferri 11
Marchetti 9

Prossimo appuntamento a giovedì 21 Settembre all’arena comunale per la festa della Carrera, con la proiezione del filmato ufficiale e consegna dei premi “Carrerissimi”.

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento