Domenica a partire dalle 18 come antipasto alla sessantesima carrera, sono andate in scena la gara-esibizione della Carrera dei Piccoli e la 4a edizione della Carrera in Rosa.
A causa del maltempo tutte le gare sono state spostate di circa un ora e dalle 17 si è passati così alle 18 comprimendo poi tutte le 3 gare (la Carrera Autopodistica è partita alle 18e30 circa) per permettere agli equipaggi in gara di avere un manto stradale sicuro.
Nell’esibizione della Carrera dei Piccoli dopo 2 colpi a vuoto partono senza sparo i sei equipaggi delle medie che si sono dati battaglia su un solo giro del percorso “under 15”, a spuntarla all’ultimo cambio sono i Lupin 3 che bissano il successo di Maggio.
Subito dopo al via ci sono i quattro equipaggi femminili: Squadrille, Ovette, Lady Porz e Wile Duff; le squadrille partono subito molto bene mettendo in cassaforte la gara, dietro invece è bagarre fino alla curva del commercio dove un’incidente mette fuori gioco le Lady Porz (arrivate comunque quarte al traguardo) che vede le Ovette seconde e le Wile Duff terze.
Commenti (2)
Milena Mazzini
| #
Non e corretto dire bagarre… Eravamo tutte in fila finché non ci sono venute addosso
Rispondi
Admin ACC
| #
Bhe visto lo schianto… se non è bagarre quella!! 😉
Rispondi