Coppa Terme alla Mora

Scritto da Admin ACC on . Postato in News

Ancora una volta la gara della Coppa Terme non riserva sorprese e va nuovamente all’imbattibile Mora che continua la sua striscia positiva di vittorie nell’impianto termale.
La Gara comincia puntuale e vede una partenza decisa da parte di Ov e Coyote che si piazzano in testa cercando di contenere lo strapotere dei neri, Porz e Ovetto si accodano mentre dietro succede il primo gravissimo incidente di giornata, la Wile si tocca prima con il Tricolore e poi carambola contro il Porzlen schiantandosi prima contro un balino e poi sul marciapiede, rendendo probabilmente inutilizzabili le macchine anche per la gara del pomeriggio. ;(
Nell’incidente rimangono coinvolte anche Nibbio e Delfino1, un augurio sentito va a tutti i team sperando di vederli sul pavè del centro. Non mollate!!
Davanti invece la Mora arriva come un missile riuscendo a superare all’estrerno Ov e Coyote, tirandosi dietro anche il Porz che è così secondo.
All’interno dello stabilimento è lotta serrata per il terzo poso che vede l’Ov superare all’ultima curva il Coyote aggiudicandosi il gradino più basso del podio.
Ecco l’ordine di arrivo finale:

1) Mora
2) Porz
3) Ov
4) Coyote
5) Ovetto
6) Cavedano
7) Delfino2
8) Tricolore
9) B.Nibbio

Out: Wile, Porzlen, Nibbio, Delfino1

La classifica del trofeo Cerè
Moroni 65pt
Stipcevich 57pt
Marzocchi 52pt
De Matteis 42pt
Mezzetti 42pt
Dazzani 34pt
Lupidi 32pt
Lacchei 24pt
Pieri 23pt
Morelli 19pt
Dalla 19pt
Selvatici 12pt
Goffi 11pt
Marchetti 9pt
Maccaferri 4pt

garaterme1

garaterme4

garaterme3

gara-terme2

Trackback dal tuo sito.

Commenti (2)

  • Andrea

    |

    Mi dispiace per l’incidente della coppa Terme….mi auguro che i ragazzi coinvolti riescano a ripristinare le vetture per tempo

    Rispondi

Lascia un commento