Fuoco alle polveri

Scritto da Admin ACC on . Postato in News

Manca un solo giorno al primo test ufficiale della Carrera 2015 , domani sera in centro storico spazio alla superpole valida per determinare l’ordine di uscita per aggiudicarsi il trofeo Casadio Loreti in palio durante le prove ufficiali del 06 Settembre prossimo, ma che potrebbero diventare definitive in caso di maltempo. Saranno 15 i team maschili a contendersi il miglior piazzamento e 6 quelli femminili. Nei team maschili dallo scorso anno hanno abbandonato la compagnia il Team Spider, il Gufo, il Delfino /Team Drillo e il Nibbio GT sostituiti numericamente dai due nuovi team di casa Delfino , il Grifo (fusione del Gufo con l’ex Team Drillo) e lo Junior Tricolore scuderia di giovanissimi già vincitori della Carrera dei Piccoli 2015.
Per i team femminili invece non ci saranno più Drille e Lady Porz sostituite dalle Bubbles & Baloons doppio team nato dalla fusione delle due squadre e si aggiungono le Violente del team Coyote, da annoverare anche l’out all’ultimo minuto del team Lady Tricolore.
I pronostici sono aperti a tutto, dopo un’estate di tempi stellari stampati da Coyote e Mora ancora una volta in testa a contendersi la prima piazza; mentre per la Carrera Rosa sarà una bella sfida tra le campionesse in carica delle Ovette e il team Bubbles. A stemperare ed addolcire la sfida ci penserà la Gelateria Yoghi che per l’occasione ha messo in palio un buono da 2kg di gelato per ogni team che si aggiudicherà le superpole.
Ecco l’elenco di tutti i team 2015: Equipaggi Maschili:
Bianco Nibbio
Cavedano
Coyote
Delfino1
Delfino2
Grifo
Mora
Nibbio
Ov
Ovetto
Porz
Porzlein
Tricolore
Tricolore Junior
Wile
Equipaggi femminili:
Baloons
Bubbles
Dubbie
Gufette
Ovette
Violente
Vi aspettiamo tutti in piazza domani sera alle ore 21 senza scordare che Domenica 30 Agosto l’appuntamento raddoppia con la superpole della Coppa Terme dalle ore 9 alle 12!!!! Non mancate!! aad85e794ad68c928f0e3060c3772035 Yoghi

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento