Iscrizioni Carrera dei Piccoli 2023

Scritto da Admin ACC on . Postato in News

A poco meno di due mesi dalla Carrera dei Piccoli ecco per tutti gli interessati il vademecum per partecipare al primo evento carrera del 2023!

La gara si svolgerà domenica 14 Maggio (in caso di maltempo verrà recuperata domenica 21 Maggio).

Dopo il grande successo dello scorso anno il percorso replicherà quasi in toto quello affrontato a settembre con partenza e arrivo in piazza XX Settembre ma finalmente con la curva “dei grandi” in montagnola.

 

 

Ricordiamo a tutti gli interessati a formare un team di leggere attentamente il nuovo regolamento (Appendice Regolamento Carrera Piccoli 2023) e che:

– Le iscrizioni dei team ed equipaggi saranno accettate fino al 29 Aprile 2023 da consegnare all’ACC contattandoci tramite mail o Facebook.

– I moduli da compilare sono: Iscrizione team (1 per macchina), assenso per il minore e relativo certificato medico (per ogni iscritto) e il tesseramento UISP (1 per equipaggio da far firmare ad ogni genitore, oppure singolo per chi non ha un team).

– i moduli non compilati o accettati integralmente non saranno presi in carico.

– Durante le prove libere (dalle 9:45 alle 11:00) è richiesto, per ogni team che voglia fare qualche giro di prova, un responsabile (su moto o bici) dotato di casacca che faccia da apripista.

– Le prove ufficiali si svolgeranno di mattina subito dopo le prove libere, mentre le gare si svolgeranno di pomeriggio a partire dalle ore 17:00.

Per qualsiasi dubbio o richiesta non esitate a contattarci tramite mail (direttivo.acc@gmail.com) o facebook, siamo a Vostra disposizione.

 

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento