Prove libere e nuovo tabellone

Scritto da Admin ACC on . Postato in News

12 Luglio 2017
Ieri sera grazie alla gentile concessione del meteo è andata in archivio la seconda serata di prove libere per le vie del centro storico.
La grande novità del 2018 che sicuramente sarà saltata all’occhio di tutti i nostri sostenitori (viste le generose dimensioni 😀 ) è il nuovo Ledwall mobile, posizionato in piazza per poter seguire ogni sera i tempi ed intertempi di tutte le nostre macchine in pista.
Dopo una prima prova di assestamento e qualche problema ad inizio serata possiamo dire che….ci siamo quasi!!!!
Un travaglio durato oltre tre anni, con un cambio di fornitore nel mezzo ma siamo finalmente vicini a poter dire che il nuovo cronometraggio è pienamente operativo e che tutti gli sforzi ed investimenti fatti stanno per essere ripagati.
A tal proposito come ACC vogliamo puntualizzare che l’acquisto del Ledwall di cui tanto si parla negli articoli dei giornali locali è stato finanziato per metà dall’Associazione Club Carrera e per metà dal comune di Castel San Pietro Terme che ne ha la piena disponibilità di utilizzo per tutto l’anno, eventi ACC esclusi.
Inoltre ci siamo impegnati in prima persona a renderlo più accessibile e versatile (l’installazione mobile) per tutti gli usi a cui il comune vorrà destinarlo.

Ecco quindi i migliori tempi fatti registrare in serata.


Prossimo appuntamento per le vie del centro a domani Venerdì 13 Luglio 2018 per la serata di recupero delle prove saltate a causa maltempo il 27 giugno scorso.

Il Ledwall in funzione.

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento