Prove Ufficiali Coppa Terme 2022, Mora in pole, ottimo Coyote.

Scritto da Admin ACC on . Postato in News

Partono nel peggiore dei modi le prove della Coppa Terme 2022, funestate da vari inconvenienti  (fotocellula all’arrivo cambiata e ambulanza sul tracciato) che ne hanno allungato irrimediabilmente la durata (oltre 2 ore e mezza) facendo slittare il programma della giornata carreristica.

Rispettando i pronostici la pole va alla Mora 2:10,385 (nuovo record in partenza per lo starter Zucchini) che rifila 6 secondi alla prima delle inseguitrici l’ottimo Coyote, che per un decimo e mezzo mantiene la seconda posizione a scapito dell’Ov.

Seconda fila per Porz 2:19,824, Cavedano 2:20,249 (Record personale) che conferma i grandi miglioramenti visti in estate grazie anche al nuovo mezzo a disposizione e Ovetto 2:22,993.

Terza fila per la Volpe che dopo una prima manche spuntata stampa un 2:26,389 e per tre decimi lascia il Delfino ottavo.

Decimi e noni i fratelli in verde BiancoNibbio e Nibbio che in una sfortunatissima prima prova è costretta a chiudere il giro con una ruota semi-staccata!

Ecco la classifica generale.

 

Prossimo appuntamento lungo viale terme domenica prossima per la gara  che anche se non sembra poter dare emozioni per il primo posto si preannuncia molto incerta per il podio con Coyote e OV racchiusi in un fazzoletto e Porz e Cavedano dietro a poter sfruttare le scie nella temibile piana.

Vi aspettiamo tutti alle ore 12 di domenica 11/09 per la 64° Coppa Terme!!!! Non mancate!     

Il team Coyote – Foto Lugi Fabbri
Il team Mora – Foto Luigi Fabbri
Il team Ov – Foto Luigi Fabbri

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento