Riparte la caccia alla Mora
Le prove libere estive hanno riconfermato il team in nero solo al comando fermando il cronometro tre volte sotto al 2:15; dietro il rinnovato team Coyote e il Porz sembrano le macchine più accreditate a poter dar fastidio alla Mora (per entrambe un 2:15 durante le prove estive).
Un po’ indietro l’Ov ultimo dei team ad andare sotto al 2:20, poi battaglia tra: Nibbio, Ovetto, Delfino, Cavedano e Porzlein.
A cavallo dei 2:30 hanno girato invece: Wile, il BiancoNibbio e la Volpe, un po’ più distaccati i giovanissimi (14 anni) Dowlphin, freschi vincitori della carrera dei piccoli.
Nella Carrera rosa invece sembra netto il vantaggio della Venere contro le esordienti Cavedane e Geckes (sono 8 i secondi rifilati alle avversarie nelle prove estive) ma questo ultimo mese potrebbe riaprire i giochi.
Tutti questi tempi infatti saranno da riconfermare questa sera durante la Superpole in centro storico dove non si può più scherzare, i tempi sono validi come riserva delle prove ufficiali in caso di maltempo e cominceranno a delineare la classifica del trofeo Cerè che decreterà il miglior pilota dell’edizione 2018.
Vi aspettiamo numerosi questa sera ore 21 in centro storico, la Carrera 2018 è già cominciata!
L’ordine di partenza della Superpole.
Trackback dal tuo sito.