Riparte la caccia alla Mora

Scritto da Admin ACC on . Postato in News

Questa sera riparte ufficialmente la stagione “venatoria” carreristica alla caccia ancora una volta del Team Mora.
Le prove libere estive hanno riconfermato il team in nero solo al comando fermando il cronometro tre volte sotto al 2:15; dietro il rinnovato team Coyote e il Porz sembrano le macchine più accreditate a poter dar fastidio alla Mora (per entrambe un 2:15 durante le prove estive).
Un po’ indietro l’Ov ultimo dei team ad andare sotto al 2:20, poi battaglia tra: Nibbio, Ovetto, Delfino, Cavedano e Porzlein.
A cavallo dei 2:30 hanno girato invece: Wile, il BiancoNibbio e la Volpe, un po’ più distaccati i giovanissimi (14 anni) Dowlphin, freschi vincitori della carrera dei piccoli.
Nella Carrera rosa invece sembra netto il vantaggio della Venere contro le esordienti Cavedane e Geckes (sono 8 i secondi rifilati alle avversarie nelle prove estive) ma questo ultimo mese potrebbe riaprire i giochi.
Tutti questi tempi infatti saranno da riconfermare questa sera durante la Superpole in centro storico dove non si può più scherzare, i tempi sono validi come riserva delle prove ufficiali in caso di maltempo e cominceranno a delineare la classifica del trofeo Cerè che decreterà il miglior pilota dell’edizione 2018.
Vi aspettiamo numerosi questa sera ore 21 in centro storico, la Carrera 2018 è già cominciata!



L’ordine di partenza della Superpole.


Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento