Sorpresa OV alle Terme

Scritto da Admin ACC on . Postato in News

Nella torrida mattina di ieri la sorpresa di giornata è stata sicuramente non vedere la Mora in prima posizione. A riuscire nell’impresa è stato l’Ov che con un buon 2:13,39 è riuscito per un decimo a tenersi dietro per una volta il missile nero, incappato nella prima prova in un testacoda proprio all’ultima curva.
Al terzo posto si è piazzato il Coyote tallonato dal Porz poi c’è un distacco di ben 8 secondi che separa i primi quattro dal team Ovetto. Subito dopo invece grandissima bagarre con sei macchine racchiuse in tre secondi: Wile, Porzlen, Delfino2, Grifo, Cavedano e Nibbio!!!!!!! A chiudere la griglia Bianco Nibbio, Delfino1 e Tricolore che aprirà quindi le danze il 6 settembre durante le prove ufficiali che vedranno gli equipaggi scendere il viale Terme in ordine inverso rispetto ai risultati di ieri.
Ecco tutti i tempi di ieri offerti da Electric service.
Prossimi appuntamento a stasera in centro storico per le ultime prove libere poi domenica 6 settembre ore 10 lungo Viale Terme per le prove ufficiali 2015 valide per la Coppa Terme e alle ore 16 in centro storico per la Carrera Rosa e la Carrera Autopodistica.
Non mancate!!!
Ov
PORZ BASSA
NIBBIO
DSC_0160

Trackback dal tuo sito.

Commenti (1)

Lascia un commento